Rivestimento bagni e cucine completamente in Lapitec al Kbis 2017

Da molti anni il KBIS è un appuntamento imprescindibile per l’azienda italiana. A Orlando, dal 10 al 12 gennaio, presso il padiglione W628 Lapitec presenterà le ultime novità al mercato americano. Lo stand, infatti, è diviso in aree per esprimere al meglio le diverse anime della pietra sinterizzata a tutta massa.

Nello spazio dedicato ai complementi e al rivestimento bagni, sarà ricostruito un ambiente tutto realizzato in Lapitec, compreso il piatto doccia e il lavello. In una seconda parete, inoltre, saranno esposti tutti i colori disponibili. In primo piano, le nuove nuances 2016/2017: Avana, una tinta calda ed elegante, e poi gli arabescati Bernini, Donatello e Canova. Grazie all’introduzione di queste quattro opzioni, oggi l’azienda mette a disposizione 13 colori monocromatici e 6 arabescati per sviluppare progetti di esterni e interni.

Nell’area dedicata al mondo della cucina, invece, la grande versatilità della pietra sinterizzata e le sue qualità estetiche saranno valorizzate dalla nuova creazione di Minotti Cucine: si tratta di una cucina con il piano dell’isola in Lapitec Lux Michelangelo dello spessore di 20 mm; la stessa finitura e colore, con uno spessore di 30 mm, rivestono il piano della parete attrezzata. La finitura Lux del Lapitec valorizza i toni freddi e le venature del colore Michelangelo donando un effetto luminoso ed elegante agli ambienti.

Inoltre, a Kbis lo stand dell’azienda italiana ospita una cucina da esterni di LUWA e, in anteprima, un focolare con piano in Lapitec: l’elevata resistenza al calore del materiale, e la completa assenza di resine nel processo di lavorazione, infatti, permettono di utilizzarlo anche a contatto con elevate temperature senza alcuna modificazione cromatica della superficie. Infine, sempre all’interno della fiera, anche Nature Case, un’altra azienda che produce complementi d’arredo per l’esterno, propone tre top cucina in Lapitec, uno in finitura Satin, colore Ebano, poi l’arabescato Michelangelo e il Perla, entrambi, in finitura Lux.