Lapitec alla AIA Conference on Architecture di New York e alla Stone+tec di Norimberga

AIA Conference on Architecture di New York (21-22 Giugno 2018)

Lapitec per due giorni, il 21 e 22 di giugno, sarà uno dei materiali protagonisti dell’AIA Conference on Architecture, evento che si terrà allo Javits Center di New York (Usa). Nei padiglioni dell’Architecture Expo, nel corso del meeting annuale dell’American Institute of Architects, Lapitec presenterà le sue soluzioni, in particolare per l’uso della pietra sinterizzata per pavimentazioni e facciate ventilate, con uno stand (booth 3130) fortemente focalizzato sulla collezione Urban dedicata all’exterior.

AIA Conference on Architecture 2018
21-22 Giugno 2018
Orari: 10-6 pm
Jacob K. Javits Convention Center – New York City (Usa)
Booth: 3130

Stone+tec di Norimberga (13 - 16 Giugno 2018)

A Norimberga (Germania), dal 13 al 16 giugno 2018, Lapitec affiancherà il partner Risse Naturstein GmbH in collaborazione con il distributore ufficiale per Germania e Benelux Stocchero Attilio & C. Srl alla Internationale Fachmesse für Naturstein und Steintechnologie, Stone+tec 2018.

Una fiera dedicata all’industria della lavorazione della pietra, dove l’unica pietra sinterizzata presenterà presso il padiglione 10-stand 332 oltre all’intera gamma colori e finiture Lapitec una delle innovazioni dedicate al mondo dell’interior: il lavello integrato al top cucina.

Stone+tec 2018
13-16 Giugno 2018
Orari: 9-6 pm
Centro Esposizioni – Norimberga (Germania)