La presentazione di Lapitec Chef in Spagna

Con l’avvento di Espacio Cocina – SICI 2022 a Valencia, in Spagna si tornerà presto a parlare di design e innovazione in cucina. Un appuntamento immancabile al quale anche Lapitec prenderà parte per presentare alla nazione il nuovo Lapitec Chef, piano induzione completamente nascosto sotto la superficie, ad oggi venduto esclusivamente in Italia e in Spagna.

Già ad aprile di quest’anno l’azienda aveva introdotto ad alcuni contatti strategici nella penisola questa grande innovazione, attraverso un evento che ha animato gli spazi di Casa Decor, a Madrid, nei quali la pietra sinterizzata era parte di tre differenti progetti. “Blank space – to design your life”, questo il nome dell’appuntamento, ruotava attorno all’idea di poter svincolare il top cucina dalle attività di cottura e preparazione, trasformandolo all’occorrenza – grazie appunto al Lapitec Chef – anche in piano di lavoro, area dining o semplicemente in superficie d’appoggio pulita e minimale.

Una conferenza d’ispirazione che ha riunito distributori, top clients, architetti, giornalisti e personalità del web, e che è poi proseguita in una festa nella splendida cornice del Fortuny Home Club, locale dove classico e contemporaneo si incontrano per dare vita a una scenografia unica.

Condividiamo con voi una breve clip e una gallery di foto che immortalano questo importante evento.