La guida di Lapitec alla Milano Design Week 2022

Un unico materiale, infinite applicazioni: Lapitec presidia la design week di Milano e vi arriva attraverso una fitta rete di partnership con aziende leader di mercato e studi di progettazione, che ne diffondono la presenza in fiera e in numerosi punti della città. Le qualità di Lapitec lo rendono infatti un materiale indicato per una pluralità di utilizzi: top cucina, complementi d’arredo, rivestimenti e outdoor, grazie alle sue proprietà di resistenza, sostenibilità e sicurezza che si affiancano all’aspetto caldo e prezioso, così come alle numerose nuance e finiture a catalogo. Al Salone del Mobile.Milano, e più precisamente a Eurocucina 2022, Lapitec è presente presso gli stand di Cucine Lube, L’Ottocento Cucine e Milldue, ma al padiglione 20 (design) è possibile apprezzare l’uso del materiale per ambienti esterni in alcune collezioni di Roda firmate da Rodolfo Dordoni. Le potenzialità della pietra sinterizzata per il mondo cucina si esprimono anche al Fuorisalone, presso gli showroom di Bulthaup, D’sign, Meson’s – Il Salotto di Milano, Pedini Brera e Valcucine Milano | Brera. Chiude infine la rassegna l’applicazione a superficie orizzontale e verticale di Lapitec presso My Secret, l’ambizioso progetto dell’architetto Michele Perlini che, nel cuore di Brera, ha ricreato una cellula spa che tributa la cultura del benessere nipponica. Qui Lapitec riveste l’area doccia con cromoterapia.

Un grande protagonista: Lapitec Chef
Quest’anno è stato presentato nei mercati di Italia e Spagna Lapitec Chef, piano induzione sotto top invisibile, coperto da brevetto e sviluppato in più di cinque anni di ricerca. Un fiore all’occhiello che testimonia l’attenzione di Lapitec al mondo cucina e che è possibile vedere in funzione negli spazi di Cucine Lube, L’Ottocento Cucine, D’sign, Meson’s – Il Salotto di Milano, Pedini Brera e Valcucine Milano | Brera.

SALONE DEL MOBILE
Cucine Lube: Padiglione 9 – Stand E07/F16